Quantcast
Channel: Serena Cevenini
Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Engagement session al fiume: Rachela & Luca

$
0
0

La mia ispirazione maggiore viene dall’acqua – io che non sono una grande nuotatrice e ho ancora traumi infantili dai corsi di gruppo in piscina, ho un in realtà un enorme legame mentale e visivo con il mare, i fiumi, i laghi.

Durante uno dei classici pomeriggi location scouting, ho finalmente ritrovato un posto che avevo in mente da tempo e che non ricordavo assolutamente come raggiungere.

Non appena l’ho ritrovato ho deciso di sfruttarlo subito per una sessione di fidanzamento, quella di Rachela & Luca, una delle “mie” coppie di sposi 2015.

Alcune cose che amo di questa sessione?

– Luca ha chiesto a Rachela di sposarlo con la medaglietta che trovate tra gli scatti, facendola indossare a Paride lo splendido bassotto che ha partecipato al servizio.

– La cintura di Rachela, che lei ha messo per puro caso ed è assolutamente perfetta! Oui, Non – Seriamente?! Sembra creata per una sessione di fidanzamento.

– Il fatto che questa sia la prima sessione di fidanzamento realizzata DOPO un matrimonio. Sì perché questa bella coppia è in realtà già sposata da pochi giorni in comune, infatti tra gli scatti c’è anche il bouquet.  Li fotograferò di nuovo in giugno durante una cerimonia simbolica, circondati da tutti i loro amici e parenti.

– Quando le mie coppie si arrampicano, saltano, si sdraiano sulle rocce, entrano in acqua, il tutto senza odiarmi.

In generale, quello che adoro dei miei clienti è che sono creativi, originali e fanno ciò che vogliono senza necessariamente essere legati alle tradizioni più ovvie…per questo alla fine andiamo sempre d’accordo e mi diverto un mondo!

Vogliono fare una doppia cerimonia? la fanno. Odiano le bomboniere? trovano alternative che sono talmente belle e sentite, che nemmeno una wedding planner riuscirebbe a pensarci (vedrete quelle di Rachela & Luca!). E poi chi ha detto che le paillettes non fanno “matrimonio”? Chi ha detto che non si possono avere due vestiti o fare un party a Marina di Ravenna (quest’anno vedrò anche questa), chiamare pochissimi invitati o non volere le foto della preparazione?

Insomma…do your wedding your own way e io sarò felice di fotografarvi e supporterò qualunque idea vi venga in testa!

…e ricordatevi che nel dubbio ho sempre una scorta di piume e smoke bombs da qualche parte. 

Engagement_in_italy_0038

Engagement_in_italy_0042 Engagement_in_italy_0043
Engagement_in_italy_0045
Engagement_in_italy_0050 Engagement_in_italy_0051 Engagement_in_italy_0052Engagement_in_italy_0049Engagement_in_italy_0053Engagement_in_italy_0055Engagement_in_italy_0054 Engagement_in_italy_0056 Engagement_in_italy_0059 Engagement_in_italy_0062 Engagement_in_italy_0071Engagement_in_italy_0070Engagement_in_italy_0064 Engagement_in_italy_0065 Engagement_in_italy_0066 Engagement_in_italy_0067



Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Latest Images

Trending Articles



Latest Images